La sfida definitiva
Divertimento assicurato con una trama spettacolare
60 minuti
Sfide Pazzesche
Location Unica
Un’ avventura incredibile
All’interno dello studio dell’archeologo Orsi Junior, il tempo si ferma e storie di civiltà ormai scomparse si intrecciano in un mix magico. Abbandonatevi ad una storia incredibile lunga più di 6000 anni.
Trama
Dopo anni di strenue ricerche, l’archeologo Orsi Junior si trovava a un passo da una scoperta epocale; lo studio di un antico manufatto egizio dagli strani poteri lo aveva portato a indagare sull’ “origine del tutto” ed era ormai a un passo dallo svelare al mondo la verità.
Leggendo gli ultimi appunti dell’archeologo abbiamo però scoperto che Orsi era preoccupato: aveva attirato le attenzioni delle persone sbagliate.
Orsi non è più tornato dal suo ultimo viaggio e vane sono state le ricerche per trovarlo. Confidiamo che il vostro spirito di avventura e il lavoro di squadra possano aiutarci a trovare una pista per scoprire cosa è accaduto al nostro amato archeologo.
Se fossimo soli l’immensità sarebbe davvero uno spreco
(Isaac Asimov)

Missione
Obiettivo Principale: Scoprire cosa è successo all’archeologo Orsi cercando degli indizi tra i numerosi documenti e cimeli disseminati nello studio.
Obiettivo secondario: Esplorare lo studio del professore Orsi Junior e ritrovare il misterioso manufatto che stava studiando.
Dove siamo
Vieni a trovarci! Siamo a Rovereto, di fronte all’ex Manifattura Tabacchi.
Piazza della Manifattura 3, 38068 Rovereto
Escape Room Rovereto
INFO E PRENOTAZIONI
Prenotazione online obbligatoria
€ 70
2 - 6 giocatori
10+ anni
PRENOTA SUBITO LA TUA ESCAPE
Hai bisogno di chiarimenti?
Buono regalo
Regala questa Escape a un amico
TEAM BUILDING
Vieni a provare l'Escape con i tuoi colleghi