ESCAPE ROOM

LA SPADA IMPRIGIONATA

La leggenda narra che a Westeros esistesse una spada dagli enormi poteri, un’arma così potente da garantire al suo possessore il dominio incontrastato sul regno e il titolo di Re.

La spada preservava la pace e la prosperità nel reame, ma con la sua scomparsa le due casate più importanti hanno iniziato una guerra senza fine che ha lacerato Westeroes.

Ora dopo più di 1000 anni la Spada Imprigionata è stata ritrovata. Le casate Wulf e Leon schierano gli eserciti per un’ ultima battaglia.

LA MIGLIORE ESCAPE ROOM DI SEMPRE

scegli da che parte stare

 

Casata

WULF

Se sei un Wulf sei un sopravvissuto; sei nato nel ghiaccio, abbandonato al freddo quando non eri ancora in grado di camminare, solo tra le bestie feroci e l’oscurità. Se sei un Wulf vuol dire che sei tornato, che hai sconfitto la morte e ora sei pronto a combattere senza alcuna paura.

Difficoltà: Intermedio

casata

LEON

“I Leon son nati per regnare figlio mio. La nostra stirpe ha governato Westeroes per secoli garantendo pace e prosperità. Ricorda però, il Re è il primo suddito del suo popolo, Leon si nasce, ma per regnare dovrai essere scelto”.

Grimbold Leon

Difficoltà: Esperto

NON ESISTE UNA ESCAPE COSI

provala per primo

 

24 sfide

L’escape room più ricca di sempre

2 storie

La prima escape che cambia in base alla tua scelta

100% unica

Noi non copiamo, creiamo

dettagli tecnici

novità: DOPPIA SFIDA

Questa Escape Room possiede una caratteristica unica, può essere affrontata nei panni dei lupi (Wulf) o dei leoni (Leon). A seconda della casata scelta si avrà accesso ad un percorso di sfide differente. Una duplice sfida mai vista prima.

durata

60 min

partecipanti

max 6

difficoltà

medio/alta

superficie

80 mq

Non sai COS’E’ un’escape room o vuoi più informazioni?

Vuoi REGALARE qualcosa di veramente FIGO?

Stufo dei soliti TEAM BUILDING aziendali vero?

Room Escape, Escape Room o Scappa dalla stanza...

Esistono molti modi per chiamare questa nuova esperienza di gioco importata direttamente dagli Stati Uniti, il punto però è che ci si diverte e molto.

Idea

Abbiamo provato una roomescape durante una vacanza all'estero, ci siamo divertiti, ci è piaciuta e abbiamo deciso di portare la stessa esperienza a Trento migliorandola.

Staff

Siamo un gruppo di ragazzi, alcuni studenti altri lavoratori con la passione per la tecnologia, l'azione e i giochi di logica. Nessuno di noi è di Trento, ma abbiamo studiato e vissuto in questa città per molto tempo e ormai è diventata un po' anche nostra. Abbiamo imparato a convivere con il fatto che "Trento non è un città per giovani", ma volevamo fare qualcosa perché lo diventasse ed ecco FUGA.

logo fuga

FUGA - Escape Room

Via San Pietro 29, Trento, TN, 38122

Telefono: 389 4623923
Orari: lun - dom / 09:00 - 23:00
Solo su prenotazione